,

Vinci il giro del Mondo con SaikeBon

Ti piacerebbe vincere un viaggio intorno al Mondo? Grazie al nuovo concorso Saikebon potresti realizzare questo sogno, gratis, insieme alla persona che più ami! Leggi i dettagli e scopri come partecipare al nuovo concorso “Saike Giro del Mondo”.

Concorso Saikebon: vinci il giro del mondo

A partire dal 29 Agosto e fino al 29 Dicembre 2016 potrai prendere parte al nuovo concorso Saikebon acquistando nei supermercati almeno una confezione di Saikebon a tua scelta.

Effettuato l’acquisto dovrai conservare con cura lo scontrino fiscale e recarti sul sito dedicato saikegirodelmondo.saikebon.it per creare il tuo account ed inserire i dati dello scontrino in tuo possesso. Se invece sei già iscritto al sito potrai accedere utilizzando le tue credenziali di accesso.

Tutti i partecipanti che si registreranno al concorso inviando i dati dello scontrino fiscale, prenderanno parte all’estrazione finale del super premio che si terrà entro il 28 Febbraio 2017 alla presenza di un notaio. Entro un mese dall’estrazione l’azienda promotrice provvederà a contattare il fortunato vincitore che si aggiudicherà un voucher viaggio per 2 persone del valore commerciale di 8.000€.

Vinci il giro del Mondo con SaikeBon: voucher viaggio x 2 da 8.000€

Ricorda di conservare con cura ogni scontrino fiscale giocato perchè, in caso di vincita, sarà necessario inviarlo per poterla convalidare!

Il regolamento completo del concorso “Saike Giro del Mondo” è a disposizione dei consumatori al seguente indirizzo.

Per la convalida della vincita il consumatore dovrà spedire in busta chiusa (si consiglia con raccomandata A/R), entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione della vincita (farà fede la data del timbro postale di spedizione), i seguenti documenti:

  • lo scontrino originale (o il DDT) risultato vincente, integro in ogni sua parte (condizione necessaria per ricevere il premio) e che riporti chiaramente l’acquisto dei prodotti promozionati, emesso nell’arco di tempo in cui si svolge il concorso a premi;
  • i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, cap, città, recapito telefonico, indirizzo e-mail);
  • la fotocopia di un documento d’identità valido (fronte-retro); a:

All S.r.l. Via Valbrona, 4 20125 – Milano RIF: “SAIKEGIRODELMONDO”

La promozione scade il: Thursday 29th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *