,

Vinci il Brasile con Fructis

Gioca e vinci il Brasile!

Oggi vi presentiamo una nuova occasione per aggiudicarsi bellissimi premi in palio: il nuovo concorso a premi Fructis denominato “Vinci il Brasile” .

La partecipazione è molto semplice: all’interno del periodo promozionale basterà collegarsi alla pagina appositamente allestita per la manifestazione e compilare il format di registrazione con tutti i vostri dati corretti e veritieri, accettando l’informativa sulla privacy.

Una volta completata l’iscrizione vi verrà posto un tris di domande sulla storia e la cultura del Brasile a cui dovrete rispondere in maniera corretta per essere inseriti nel tabulato degli aventi diritto a partecipare all’estrazione finale.

Se non completate il questionario correttamente, avrete una seconda possibilità di gioco invitando un amico a partecipare.

Vinci il Brasile con Fructis

Estrazione premi in palio:

L’estrazione finale è prevista entro e non oltre il 27 Maggio 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato a tutela dei consumatori. In questa occasione un fortunato utente riceverà, tramite sorteggio casuale, il premio in palio composto da un voucher per un viaggio in Brasile in occasione dei Mondiali.

Il soggiorno comprende volo, pernottamento in struttura 4 o 5 stelle per 4 notti, trasferimenti da e per l’aeroporto e pass di ingresso a Casa Azzurri. Il tutto per un valore commerciale di oltre 5200 euro, immaginate che gioia ricevere la tanto desiderata mail di notifica! Ulteriori informazioni sul regolamento integrale, presente a questa pagina.

Non resta allora che tentare la fortuna, iscriversi al concorso a premi ed incrociare le dita, la Dea Bendata potrebbe sorridervi e assegnarvi un viaggio indimenticabile!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Sunday 25th May 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *