,

Vinci Hollywood: partecipa al concorso gratuito

Sogni di volare a Los Angeles e visitare gli Studios, il cuore pulsante dell’industria cinematografica statunitense, dove sono stati girati molti tra i film che hanno fatto la storia? Questo sogno può diventare realtà grazie al concorso gratuito Vinci Hollywood: clicca qui per conoscere la meccanica di partecipazione.

Recati in una Sala Cinema Rai Pubblicità

Per poterti iscrivere al concorso a premi “Vinci Hollywood” dovrai necessariamente recarti in una delle Sale Cinema del circuito Rai Pubblicità aderenti all’iniziativa. Quando ti trovi all’interno dell’atrio della sala, scarica sul tuo iPhone o sul tuo smartphone Android l’applicazione PROXEE. Una volta installata, effettua l’accesso digitando i tuoi dati o tramite il Facebook Connect e clicca sulla sezione concorso. In questo modo il tuo nominativo sarà inserito nella lista dei partecipanti, dalla quale sarà estratto il vincitore del premio finale.

Vinci un viaggio a Los Angeles per 2 persone

La partecipazione al concorso è aperta fino al 31 dicembre, mentre l’estrazione finale si svolgerà entro il 15 gennaio. In occasione dell’estrazione sarà assegnato il premio finale che consiste in un viaggio a Los Angeles per 2 persone della durata di 8 giorni e 7 notti. Il premio include il volo aereo A/R da Roma o Milano, il soggiorno in hotel e la visita agli Universal Studios. Leggi il regolamento che trovi a questa pagina per conoscere tutti i dettagli. La prossima volta che vai al cinema in una sala Rai Pubblicità, perciò, porta con te il tuo smartphone e ricordati di partecipare al concorso gratuito “Vinci Hollywood”!

La promozione scade il: Wednesday 31st December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *