,

Vinci gioielli Morellato con Istanti di gioia: collane, bracciali e parure!

Partecipa al concorso Morellato “Istanti di Gioia” e prova a vincere uno dei gioielli del marchio in palio. Potrai partecipare all’estrazione immediata e instant win dei premi in palio.

Concorso Morellato “Istanti di Gioia”

Per tentare la fortuna dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando il form di partecipazione con tutti i dati richiesti.

Completata la procedura di registrazione ti sarà richiesto di scegliere il gioiello Morellato che più ti rappresenta, a scelta fra i 4 che ti compariranno nella videata di gioco. Seleziona quello che preferisci e carica 3 fotografie in corrispondenza delle cornici bianche.

Potrai caricarle direttamente dal tuo pc, utilizzando Instagram oppure il tuo account Facebook. Quando avrai caricato le fotografie selezionate dovrai condividerle sul tuo profilo Facebook oppure via email, utilizzando l’apposito tool presente nel sito.

Subito dopo la condivisione, scoprirai subito se hai vinto un gioiello Morellato assegnato con la modalità instant win! Ricorda che potrai partecipare al concorso ogni giorno, partecipando giornalmente all’instant win ed aumentando le tue chance di vincita con l’estrazione finale.

Inoltre tutti gli utenti prederanno parte all’estrazione finale di una parure Morellato, del valore commerciale di oltre 500€.

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Concorso Chiquita, vinci viaggio a Madrid e gadget

Vinci gioielli Morellato con Istanti di gioia

La promozione scade il: Sunday 19th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *