,

Vinci estrattori di succo con la festa della frutta e verdura

Acquista frutta e verdura fresca e potresti vincere uno dei 100 estrattori di succo a freddo per consumare tanta frutta e verdura fresca lasciando inalterate le loro preziose proprietà nutrizionali. Scopri il concorso che piacerà tantissimo ai consumatori!

Nutritevi dei colori della vita

Ormai lo sappiamo tutti: nella nostra alimentazione devono sempre essere presenti frutta e verdura (guarda la piramide alimentare per saperne di più) per integrare vitamine e sali minerali preziosi per il nostro organismo.

Grazie al concorso denominato “5 colori del benessere”, che vede la collaborazione diretta di 1.000 punti di vendita della distribuzione organizzata (Alì Aliper, Coop Italia, Cedi Marche, L’abbondanza, Pam Panorma, Auchan, Il Gigante, Dok e Famila) potrai provare a vincere uno dei 100 estrattori di succo a freddo.

Potranno concorrere tutti coloro che avranno acquistato almeno 10 euro di frutta e verdura in qualsiasi punto vendita, a partire dal 10 Giugno 2016.

Effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino fiscale e tentare la fortuna giocando lo scontrino sul sito dedicato www.nutritevideicoloridellavita.com.

Sul sito, a partire dal 10 Giugno, sarà presente un form di partecipazione che dovrà essere compilato con i propri dati personali ed i dati della ricevuta fiscale in nostro possesso.

Ricorda che lo scontrino dovrà essere conservato con cura in quanto sarà richiesto in caso di vincita per la sua convalida.

Potrebbe interessarti anche: Concorso Ali supermercati, vinci auto e televisori

Vinci estrattori di succo con la festa della frutta e verdura

La promozione scade il: Sunday 19th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *