,

Vinci i Caraibi con Buitoni

Ti piacerebbe vincere un soggiorno per due persone ai Caraibi? Allora prova a vincerne uno grazie al nuovo concorso Buitoni: in palio in estrazione finale un viaggio da sogno! Scopri subito tutti i dettagli!

Vinci i Caraibi con Buitoni: come partecipare

Per partecipare al nuovo concorso a premi promosso da Buitoni è necessario comprare, all’interno del periodo promozionale, almeno una confezione di Mini Piadine o Farci Gusto a tua scelta tra quelli disponibili in assortimento.

Scontrino alla mano, collegati a questa pagina, clicca sulla sezione dedicata alla manifestazione e registrati compilando con cura il form di partecipazione in ogni sua parte, inserendo tutte le informazioni richieste in forma corretta e veritiera.

In alternativa potrai contattare il numero di telefono 02.49962730 e seguire le istruzioni della voce guida.

In questo modo entrerai a far parte dell’elenco dei consumatori che parteciperanno all’estrazione finale di un viaggio per due persone nei Caraibi della durata di 9 giorni e 7 notti.

Estrazione finale concorso Buitoni: vinci i Caraibi!

L’estrazione finale verrà effettuata tra tutti i coloro che si saranno correttamente registrati via web o via telefono inserendo i dati corretti dello scontrino fiscale entro il 31 luglio.

L’assegnazione del super premio avverrà entro il giorno 31 agosto, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione un fortunato consumatore si aggiudicherà un pacchetto soggiorno per due persone nei Caraibi, del valore commerciale di oltre 4000 euro. Un premio decisamente interessante, vero?

Per maggiori informazioni ti consigliamo di prendere visione del regolamento integrale, lo trovi in questo link.

Potrebbe interessarti anche: Vinci la Thailandia con Buitoni

Vinci i Caraibi con Buitoni

La promozione scade il: Sunday 31st July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *