,

Vinci buoni spesa con Lidl

Il nuovo concorso Lidl vi permette di vincere tantissimi buoni spesa grazie al divertente Rally di Pasqua. Provare è semplice e veloce e potreste ricevere una graditissima sorpresa!

Vinci Buoni Spesa Lidl

Per poter partecipare al concorso dovrete essere in possesso di un account Facebook creato in precedenza ed accedere alla fanpage ufficiale della catena di discount diventandone fan. Una volta cliccato sull’apposito tastino ” mi piace ” potrete accedere al mini gioco chiamato ” Rally di Pasqua” tramite compilazione dell’apposito modulo di partecipazione.

Partecipando al simpatico giochino verrete automaticamente inseriti nel tabulato degli aventi diritto a partecipare all’estrazione dei premi giornalieri e del maxi premio finale,

Vinci buoni spesa con Lidl

Assegnazione premi in palio:

Al termine del periodo concorsuale, entro il 15 Maggio, avverrà il sorteggio e l’assegnazione dei premi in palio giornalieri e del super regalo finale. In particolare, per ogni giornata di gioco, verrà estratto un fortunato utente vincitore a cui andrà un buono spesa Lidl del valore di 50 euro.

Leggi anche: Concorso numero 49, vinci Kit da Cucina

Infine, tra tutti coloro che avranno partecipato verrà estratto il coupon spesa da 500 euro, per effettuare gli acquisti quotidiani presso i negozi Lidl aderenti in maniera assolutamente gratuita. Il regolamento integrale, con tutte le specifiche relative alla partecipazione e alle limitazioni sono disponibili direttamente sulla pagina Facebook del marchio promotore, che potrete raggiungere cliccando sul collegamento che vi abbiamo inserito alla fine di questo articolo.

Pronti a tentare la fortuna divertendovi con il Rally di Pasqua e cercando di battere il veloce coniglietto portando a termine la vostra spesa prima di lui? Allora non resta che collegarsi alla pagina appositamente allestita per l’evento e incrociare le dita!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO LIDL

La promozione scade il: Tuesday 22nd April 2014

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao andriy, purtroppo l’unico modo che hai per verificare la validità di un buono è quello di contattare l’azienda stessa, in questo caso LIDL. Nel nostro Blog inseriamo solo promozioni precedentemente verificate: se ti riferisci (nello specifico) a questa promozione (che è ormai scaduta) si trova proprio sulla pagina Facebook ufficiale di LIDL.
    Attenzione invece perchè girano molte truffe al riguardo, specilemente con buoni sconto omaggio o in premio. Diffidate sempre dalle iniziative non sponsorizzate nelle pagine ufficiali dei vari marchi. Spero di esserti stata di aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *