,

Vinci buoni spesa da 200€ con il concorso Zymil

Da maggio potrai partecipare al nuovo concorso “Vinci con Zymil”. Per tutti coloro che acquisteranno i prodotti promozionati ci sarà la possibilità di vincere un buono spesa del valore di 200 euro. Partecipa anche tu per sperare di aggiudicarti questo interessante premio in palio!

Instant win Vinci con Zymil: vinci carte regalo da 200 euro

Possono partecipare al nuovo concorso a premi Zymil tutti coloro che, all’interno del periodo promozionale, acquisteranno in un’unica soluzione almeno due prodotti del marchio, di cui necessariamente una bottiglia di latte UHT da un litro.

Effettuato il tuo acquisto, tieni lo scontrino a portata di mano, collegati a questa pagina, e compila il modulo di partecipazione in ogni sua parte, inserendo tutte le informazioni richieste.

Una volta effettuata questa semplice procedura, riceverai una mail con un link per convalidare la tua iscrizione, seguendolo ti verranno richieste alcune informazioni aggiuntive come, ad esempio, l’insegna e il punto vendita in cui hai comprato i prodotti.

Terminato l’inserimento dei dati necessari, si attiverà il sistema di instant win e tu scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio previsti, consistenti in un carnet di buoni spesa del valore totale di 200 euro.

Premio in palio Zymil: specifiche carta regalo

I buoni spesa da 200 euro ti saranno consegnati sotto forma di blocchetto composto da 4 carte regalo del valore di 50 euro l’una.

Potrai spendere i tuoi coupon per risparmiare sulla spesa presso il punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto del latte Zymil oppure in altri negozi appartenenti alla stessa insegna.

Hai partecipato all’instant win, ma non hai vinto? Non buttare via lo scontrino, conservalo sino alla fine in quanto, entro il 28 Luglio 2016, verrà effettuata l’estrazione finale a recupero dei premi non assegnati o non convalidati durante la prima fase.

Il regolamento completo del concoso “Vinci con Zymil” è consultabile in questo link.

Potrebbe piacerti anche: Data e ora dello scontrino: ecco dove si trovano

Vinci buoni spesa da 200€ con il concorso Zymil

La promozione scade il: Thursday 30th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *