,

Vinci buoni sconto Regina e Alcatel con il concorso FoxLife!

Tenta la fortuna e vinci premi instant win: buoni sconto ed uno smartphone!

Crea il tuo menu personalizzato e potrai tentare la fortuna con il nuovo instant win FoxLife. In palio per i partecipanti buoni sconto Regina, cellulari Alcatel e una cena con Andrea Mainardi. Scopri subito tutti i dettagli con noi!

Instant win FoxLife: vinci in instant win

Ti piacerebbe aggiudicarti una carta regalo valida sullo store Regina oppure un cellulare Alcatel? Allora tenta la fortuna con FoxLife!

Per partecipare al concorso a premi instant win dovrai collegarti a questa pagina, compilare il modulo di registrazione e comporre il tuo menu scegliendo tra i piatti proposti.

Successivamente scegli il template grafico e crea il nome del tuo menu. Al termine di questa operazione scoprirai subito se risulterai vincitore o meno del premio in palio, consistente in un telefono Alcatel Idol 4.

Il tuo contributo, dopo la moderazione, verrà inserito nell’apposita gallery e sottoposto a votazione da parte degli utenti iscritti.

Ma le occasioni di vincita non sono certo finite qui: votando i tuoi menu preferiti potrai partecipare all’estrazione immediata di uno dei 10 buoni regalo Regina da 10 euro al giorno e di un ulteriore cellulare.

Estrazione finale: vinci una cena con Andrea Mainardi

I 100 utenti autori dei contributi più votati prenderanno parte all’estrazione finale del super premio, consistente in una cena per massimo 6 persone cucinata a domicilio dallo chef Andrea Mainardi.

Il sorteggio conclusivo avverrà entro e non oltre il 16 Giugno 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In caso di vincita riceverai le istruzioni per accettare e convalidare il tuo premio.

Il regolamento completo del concorso a premi Fox Vinci Mainardi a Casa Tua è disponibile in questo link.

Potrebbe interessarti anche: Vinci carte regalo Bennet con Glade

Vinci buoni sconto Regina e Alcatel con il concorso FoxLife

La promozione scade il: Sunday 29th May 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *