,

Vinci buoni sconto Galbani con “Il Tuo Piatto Vincente”

Condividi il tuo piatto vincente e potresti vincere uno dei premi in palio nel concorso indetto da Galbani. Registrati al Galbani Club o effettua il login, raggiungi la sezione dedicata al concorso cliccando qui e scopri subito se hai vinto un carnet di buoni sconto Galbani!

Vinci buoni sconto Galbani in instant win

Per partecipare alla fase instant win del concorso a premi “Il Tuo Piatto Vincente” non devi far altro che eseguire l’accesso al Galbani Club e cliccare sul pulsante indicato. Se sei fortunato vinci subito un carnet di buoni sconto del valore di 20 euro da spendere per l’acquisto di tanti prodotti dell’assortimento Galbani.

Leggi anche: Buoni sconto Giovanni Rana + concorso 

Vinci un viaggio a Milano in estrazione finale

Se non hai vinto nella fase instant win non demordere: puoi provare a vincere un viaggio a Milano per 4 persone per assistere all’Expo. Partecipa alla seconda fase del concorso inviando la ricetta del tuo piatto forte: compila il modulo in tutte le sezioni, dando un titolo al tuo piatto, indicando le diverse fasi di preparazione e quali prodotti Galbani hai utilizzato. Carica infine una tua foto e, se vuoi, un’immagine del piatto e invia la ricetta.

Entro l’11 gennaio saranno estratti 7 vincitori che potranno trascorrere un fine settimana a Milano. Il viaggio è in programma nel weekend tra il 26 e il 28 giugno 2015 e comprende l’alloggio in hotel a 5 stelle per 4 persone. Se vuoi saperne di più sui premi in palio dai un’occhiata al regolamento del concorso. Entra subito nel Club dei consumatori Galbani, chissà che non sia la tua giornata fortunata e non sia proprio tu a vincere il carnet di buoni sconto!

La promozione scade il: Sunday 11th January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *