,

Vinci buoni cinema con LIDL

Vinci buoni cinema con Lidl ! Effettua almeno 25 euro di spesa presso i punti vendita Lild e parteciperai al nuovo concorso a premi con acquisto che mette in palio buoni cinema. Scopri con noi tutti i dettagli continuando la lettura!

Vinci buoni cinema con i supermercati LIDL

Per partecipare al nuovo concorso Lidl è necessario, come prima cosa, effettuare una spesa di almeno 25 euro e conservare lo scontrino.

Successivamente, collegati a questo link e compila il form con tutte le informazioni richieste, compresi i codici riportati sulla ricevuta fiscale e i tuoi dati anagrafici.

Al termine della procedura, una volta inviata la registrazione scoprirai subito, tramite instant win, se risulterai vincitore o meno di uno dei 20 mila buoni cinema Stardust Pass digitali validi per la visione del film ““Poveri ma Ricchi” presso le sale aderenti.

Premi in palio, limitazioni e condizioni di partecipazione

In tutto il periodo promozionale verranno assegnati ben 20 mila premi. I biglietti sono validi unicamente per la visione del film “Poveri Ma Ricchi”.tutti i giorni della settimana, per tutto il periodo di programmazione del film nelle sale della rete Stardust .

Al termine della partecipazione, in caso di vincita, ti verrà richiesto di caricare la fotografia o la scansione dello scontrino, non buttarlo via, mi raccomando!

Il codice valido per generare l’ingresso al cinema gratis ti verrà spedito entro 3 giorni dalla convalida della vincita via email.

Il premi non è convertibile in denaro, non è cumulabile con eventuali altre promozioni e non copre eventuali costi di prenotazione del posto a sedere.

Il regolamento completo del concorso a premi “A Natale il cinema te lo regala Lidl” è disponibile in questa pagina.

La promozione scade il: Thursday 15th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *