,

Vinci biglietti cinema con Woovie Game

Il nuovo concorso Woovie Game ti permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere uno dei premi in palio costituiti da carnet di biglietti cinema gratuiti.

Per scoprire subito i dettagli e partecipare a questa nuova manifestazione promozionale collegati a questa pagina e rispondi al piccolo quiz proposto: la Dea Bendata potrebbe sorriderti!

Vinci biglietti cinema con Woovie Game

Per prendere parte all’estrazione di blocchetti di biglietti cinema occorre, come prima, cosa registrarsi compilando il format con i dati richiesti o collegarsi con il proprio account Facebook. Una volta autenticato potrai prendere parte al quiz proposto cercando di rispondere in modo corretto alle domande che ti verranno rivolte nei tempi concessi.

Più volte risponderai in maniera giusta più il tuo punteggio salirà e maggiori saranno le possibilità di aggiudicarsi i premi. Inoltre potrai anche sfidare uno o più tuoi amici a partecipare: chi dei due avrà ottenuto il maggior numero di risposte esatte avrà anche un bonus di 20 punti aggiuntivi.

Estrazione finale Woovie Game

Al termine del periodo di validità del concorso gratuito Woovie Game verrà stilato un elenco di tutti gli utenti che avranno raggiunto la soglia minima di punteggio di 20 mila punti. Tra di loro, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verranno estratti a sorte 3 nominativi che si aggidicheranno

  • Primo estratto: carnet di 12 biglietti cinema per visualizzare film in 2D in tutte le sale convenzionate Iovadoalcinema
  • Secondo estratto: 6 buoni cinema 2D, validi nelle sale aderenti Iovadoalcinema
  • Terzo estratto: 3 voucher per la visione di pellicole 2D nei cinema aderenti

Eventuali informazioni aggiuntive sull’utilizzo dei biglietti omaggio e del premio in palio sono consultabili tramite il regolamento ufficiale, presente in questa pagina.

Non resta che divertirsi sfidando i tuoi amici e cercando di ottenere un punteggio abbastanza alto da competere per l’assegnazione dei carnet cinema. Buon divertimento e in bocca al lupo!

La promozione scade il: Tuesday 20th January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *