,

Vinci bicicletta Baci Perugina con Conad

Nei supermercati Conad è attivo il nuovo concorso Perugina che ti consentirà di provare a vincere subito una delle 10 biciclette brandizzate “Baci Perugina” in palio. Leggi subito i dettagli del concorso!

Vinci 10 biciclette Perugina da Conad

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Conad che trovi elencati nel regolamento, 2 prodotti Perugina o baci Perugina in un unico atto di acquisto e conservare lo scontrino fiscale.

Per scoprire subito se hai vinto dovrai chiamare il numero 02 49 96 24 83 e seguire le istruzioni della voce guida per l’inserimento dei dati dello scontrino il tuo possesso. Grazie alla meccanica instant Win scoprirai subito se hai vinto una delle 10 biciclette del valore di 150 ciascuna brandizzate Perugina (dovrebbero essere prodotte da Atala).

In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrai inviare lo scontrino originale vincente, unitamente ai tuoi dati completi di numero telefonico, entro 7 giorni dalla vincita con raccomandata a:

Concorso “Baci Perugina – Conad – Pac2000” c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano

Se non hai vinto ricordati di conservare lo scontrino giocato: il concorso infatti prevede un eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non confermati. L’estrazione finale avverrà entro il 30 dicembre 2016.

Per consultare il regolamento completo e scoprire tutti punti vendita Conad che aderiscono all’iniziativa segui questo link.

La promozione scade il: Saturday 26th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *