,

Vinci l’Australia con Edreams

Prova a vincere un viaggio in Australia grazie al nuovo concorso gratuito promosso da Edreams: metti alla prova le tue conoscenze su questo paese e partecipa al sorteggio finale!

Vinci voli per l’Australia con il concorso Edreams

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Edreams dovrai seguire questo link e cliccare sul pulsante “Partecipa”. Dopo aver dato il consenso all’applicazione di gioco dovrai confermare i tuoi dati per registrarti.

A questo punto dovrai metterti alla prova rispondendo ad alcune domande relative all’Australia, alle sue città ed alla sua storia.

Non preoccuparti, per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio non è necessario rispondere correttamente a tutte le domande. Tutti i partecipanti che avranno completato il quiz (indipendentemente dalle risposte fornite) prenderanno parte al sorteggio finale che permetterà ad 1 fortunato vincitore di aggiudicarsi 2 biglietti aerei (tasse aeroportuali e bagaglio incluso) per un volo andata e ritorno in classe economica operato dal vettore aereo Qatar Airways per una città a scelta del vincitore tra Sydney o Adelaida, con partenza da Milano o Roma.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Vinci l'Australia con Edreams

La promozione scade il: Tuesday 31st May 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *