,

Vinci accappatoio Chicco con Quimamme

Gioca con Quimamme e prova a vincere un accappatoio Chicco per il tuo bambino: scoprirai subito se hai vinto uno dei 30 accappatoi Chicco in palio.

Vinci accappatoio Chicco con Quimamme

Per partecipare al concorso e tentare subito la fortuna dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login utilizzati sul portale Quimamme: se non possiedi un account, registrati adesso in pochi minuti e non perdere più nessuna occasione per partecipare a concorsi e test di prodotto.

Potrebbe piacerti anche: Diventa tester OkBaby con Quimamme

Cliccando sul pulsante “Partecipa” sarai indirizzato alla pagina di login o di registrazione. Effettuata l’autenticazione, prenderai parte all’estrazione instant win e scoprirai subito se hai vinto uno dei 30 accappatoi Chicco taglia unica 24 mesi con scelta da pare del vincitore tra i tre modelli disponibili:

  • accappatoio papera
  • accappatoio ippopotamo girl
  • accappatoio ippopotamo boy

Ogni accappatoio Chicco ha un valore commerciale indicativo di euro 32,90 iva compresa.

Inoltre potrai aumentare le possibilità di vincita dei premi immediati suggerendo il concorso ai propri amici, sino ad un massimo di n. 5 amici, tramite l’apposita maschera presente all’interno della pagina. Per ogni amico invitato che si registrerà in maniera completa a sua scelta sul sito www.quimamme.it l’utente avrà un’ulteriore possibilità di riprovare a vincere i premi immediati.

Potrebbe interessarti anche: Wycon Cosmetics, vinci rossetti Kiss Me On The DanceFloor

Vinci accappatoio Chicco con Quimamme

La promozione scade il: Wednesday 6th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *