,

Vinci 1.000 euro in buoni benzina con Casa Henkel

Acquista su Casa Henkel e prova a vincere 1.000€ in buoni carburante: come si partecipa al nuovo concorso? Scoprilo subito continuando la lettura di questo articolo!

Parti gratis con Casa Henkel

Grazie al nuovo concorso a premi promosso da Casa Henkel, potresti vincere una fornitura di carburante del valore di 1.000€!

Per partecipare al concorso e tentare la fortuna dovrai seguire questo link ed effettuare un ordine dei tuoi detersivi preferiti di qualsiasi importo.

Al termine del periodo di partecipazione verrà predisposto un elenco contenente gli estremi di tutti i consumatori che avranno effettuato un acquisto, di qualsiasi importo, sul sito www.casahenkel.it nel periodo dal 16 Agosto 2016 al 23 Agosto 2016. Entro il 30 settembre 2016 verrà effettuata, da detto elenco, l’estrazione del premio.

Il vincitore riceverà n° 2 buoni benzina Total Erg del valore di 500 euro ciascuno. I buoni benzina sono in formato elettronico con credito a scalare con validità di 12 mesi dalla data di attivazione e spendibili in modalità servito e self post pay.

Ed in più, solo per pochi giorni tutti i bipack sono scontati del 30%! Scegli tra Dixan, Vernel, Perlana, Pril, Bio Presto e tanti altri.

Vinci 1.000 euro in buoni benzina con Casa Henkel

Il regolamento completo del concorso è disponibile al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Tuesday 23rd August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *