,

Vibracell campioni omaggio

Campioni omaggio Vibracell:

Vibracell è un integratore alimentare a base di pappa reale, vitamine e altri elementi indispensabili all’organismo composto da ben 26 succhi di frutta e verdura diversi e da latte di cavalla. L’azienda mette a disposizione la possibilità di provarne i benefici richiedendo un campione omaggio.

Vibracell integratore alimentare:

Come accennato in precedenza, questo integratore alimentare promette di ricaricare il vostro organismo e di donare energia nei momenti in cui serve  di più. La composizione comprende 26 succhi concentrati di ortaggi e frutti ed inoltre: latte di cavalla, vitamine, pappa reale, lecitina di soia, lievito, selenio e altri ingredienti utili per il benessere del corpo e della mente.

Oltre ad essere stato sviluppato da un team di scienziati che lo hanno preventivamente testato, è completamente naturale, gustoso e privo di additivi chimici.

Vibracell campioni omaggio

Come richiedere il campione omaggio di Vibracell:

Per ricevere i campioni omaggio di questo integratore dovrete accedere al link che trovate alla fine di questo articolo e cliccare sulla voce “Contatti” posizionata nella barra verde superiore.

Fatto questo, sulla vostra sinistra, vedrete un form da compilare con vari campi ed un menù a tendina denominato “Richieste” selezionando il quale troverete la voce “Campioni gratuiti“. Importante è compilare tutti i campi presenti nel form, altrimenti la richiesta non andrà a buon fine facendo comparire un messaggio di errore.

Come sempre vi consigliamo di inoltrare il modulo solo se siete realmente interessati e di controllare attentamente il foglietto di accompagnamento prima di assumerlo. In caso di dubbi, sempre meglio chiedere al proprio medico, anche se si tratta di un prodotto completamente naturale.

CLICCA QUI PER RICHIEDERE I CAMPIONI OMAGGIO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *