,

Viaggio in testa, il concorso di UBI Banca

UBI Banca pensa ai giovani, e si avvicina al mondo degli under 30 con un concorso a premi davvero speciale: #viaggiointesta è il concorso rivolto proprio ai giovani di età compresa fra i 18 ed i 30 anni che hanno un sogno nella testa. Cosa potresti vincere? La possibilità di goderti un fantastico viaggio per 2 persone della durata di sette giorni. Vuoi saperne di più? Leggi il resto dell’articolo e scopri come partecipare.

Hai un viaggio in testa? Vincilo con UBI Banca

Come tutti i giovani, sicuramente anche tu avrai un tuo sogno nel cassetto. Un viaggio tanto sognato e mai (fino ad ora) realizzato. Essere giovani al giorno d’oggi può essere davvero complicato: manca il lavoro, mancano le occasioni, mancano le possibilità per realizzarsi.

Ma se ti dicessimo che una banca potrebbe realizzare il tuo sogno? E se ti dicessimo che non ti chiede nulla in cambio? Non è un sogno ma la realtà. Scopri il concorso “Un viaggio in testa” e prova ad aggiudicarti il viaggio dei tuoi sogni.

Per partecipare dovrai collegarti cliccando sul banner che trovi a fine articolo dedicato al concorso. I partecipanti che vorranno tentare la fortuna e vincere il viaggio dei loro sogni dovranno registrarsi gratuitamente nella pagina promozionale e raccontare, in u breve messaggio di testo, qual’è il proprio “Viaggio in Testa”. Dove vorresti andare? Perchè vorresti farlo? Scrivilo nell’apposito campo, compila il form con i tuoi dati personali, ed incrocia le dita! L’estrazione dei fortunati vincitori avverrà nelle date del:

  • entro il 15 febbraio 2016
  • entro il 15 luglio 2016

Potresti essere uno dei 2 fortunati vincitori che avranno la possibilità di realizzare il proprio sogno: un soggiorno per 2 persone nella meta preferita comprensivo di volo A/R, pernottamento 7 notti , colazione, attività ricreative e didattiche/formative da effettuare in loco e attività formative comprese!

un soggiorno studio, uno stage di lavoro… Qualunque sia la tua idea, i tuoi desideri e le tue ambizioni, provaci!

Con UBI Banca, tutto è possibile! Per ogni dubbio, ti invitiamo a consultare il regolamento completo della manifestazione a premi, dove potrai scoprire maggiori dettagli sull’iniziativa premiale.



La promozione scade il: Friday 15th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *