,

Vernel concentrato Soft&Oils – Partecipa al concorso

Finalmente, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, riprendono il via numerosi concorsi a premio a vincita immediata che vi consentono di tentare la fortuna ogni giorno. Ed oggi ecco arrivare il nuovo concorso Vernel per promuovere il nuovo ammorbidente concentrato Soft&Oils!

Ogni giorno 3 tentativi: vinci scorte di detersivi e smartphone!

Con il nuovo concorso Vernel, ogni giorno avrete a disposizione 3 tentativi per partecipare alla meccanica instant win che mette in palio una fornitura del nuovo ammorbidente Vernel: in totale, saranno assegnate 3 forniture alla settimana, per un totale di 30 premi.

Come si partecipa all’instant win?

Il concorso intende promuovere il prodotto lanciato di recente nel mercato italiano: per tentare la fortuna dovrete quindi collegarvi a questa pagina, registrarvi o fare il login con i vostri dati e rispondere correttamente alle 2 domande che vi saranno poste dal sistema di gioco casuale. Se le vostre risposte saranno corrette, potrete scoprire subito se sarete i vincitori di una delle forniture in palio ogni settimana.

Se una o più risposte risulteranno essere sbagliate, potrete giocare nuovamente fino ad un massimo di 3 tentativi al giorno.

Estrazione finale: puoi vincere uno smartphone

Tutti gli utenti che prenderanno parte al concorso, parteciperanno all’estrazione finale di un iPhone6 16 GB colore oro! Un premio assolutamente invidiabile che si aggiudicherà un unico fortunato vincitore! Come sempre, vi ricordiamo che il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

Se ti piacciono gli instant win, non perdere questi concorsi simili:

 

La promozione scade il: Saturday 31st January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *