, ,

Velvet Scholl con cristalli di diamante

Ormai l’estate è arrivata e con la bella stagione è ora di pensare alla bellezza dei nostri piedi! Se hai i talloni screpolati o la pelle ruvida, Velvet Scholl presenta il suo nuovo roll per pedicure con cristalli di diamante, per un trattamento veloce e facile, a prova di sandalo e ciabatte!

Velvet Scholl con cristalli di diamante

Velvet Soft di Scholl è uno strumento per la pedicure dotato di testina removibile con cristalli di diamante.

Per effettuare il tuo trattamento non dovrai fare altro che passare il rullo sui talloni e sulle zone più dure, ruvide e screpolate per eliminare subito callosità e pelle secca,  rendendo così i tuoi piedi nuovamente morbidi, soffici e belli da vedere.

Il sistema di sicurezza integrato eviterà tagli o lesioni accidentali in modo che possa essere utilizzato in tutta comodità anche nelle zone un po’ più difficili da raggiungere.

Guarda anche: Come truccare gli occhi piccoli

Come funziona Velvet Soft Scholl?

Velvet Soft con cristalli di diamante dispone di testine intercambiabili per garantirti igiene e massima efficienza che si rimuovono con un semplice click sull’apposito pulsantino.

Dotato di testina ergonomica, è alimentato da 4 pile AA poste nella parte inferiore dell’apparecchio.

Dopo la pedicure è assolutamente consigliabile utilizzare i trattamenti idratanti del marchio oppure realizzare un olio o una crema fatta in casa che garantisca morbidezza e lenisca la zona.

Puoi acquistare Velvet Scholl con cristalli di diamante in moltissimi punti vendita dedicati alla bellezza, nelle profumerie, nei supermercati con reparto cosmetico e nelle farmacie più fornite.

E tu, hai mai provato questo strumento per pedicure? Come ti sei trovata? Se non l’hai ancora acquistato, saresti curiosa di metterlo alla prova? Come sempre ti invitiamo a commentare e a dirci cosa ne pensi, siamo sempre molto curiose di scoprire le vostre opinioni1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *