,

Vallelata, concorso “Attivi per l’ambiente” + shopper omaggio

Vallelata attivi per l’ambiente è il nuovo concorso che premia la tua attenzione verso il tema del riciclo e del riuso e del rispetto per l’ambiente.

Concorso Vallelata attivi per l’ambiente

Per partecipare al concorso hai tempo fino all’11 Agosto 2016 e per tentare la fortuna dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente. Nel caso tu sia già in possesso di un account, potrai accedere utilizzando i dati già in tuo possesso.

Per partecipare dovrai caricare un contributo – fotografico o testuale – che racconti un tuo gesto che contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente scegliendo una delle quattro categorie di appartenenza a disposizione sul sito:

  • ENERGIA: ottimizzazione del consumo di energia
  • ACQUA: riduzione degli sprechi d’acqu
  • ARIA: miglioramento della qualità dell’aria contribuendo alla riduzione di Co2
  • RICICLO: riduzioni degli sprechi riciclando

Ogni partecipante potrà inviare al massimo 1 foto (o contributo testuale) per ogni categoria del concorso. I contributi saranno sottoposti a moderazione e, se accettati, parteciperanno all’estrazione dedicata che mette in palio n. 8 cofanetti Boscolo “Percorsi e Dintorni” per un weekend in Italia del valore indicativo di € 179,00 Iva esente cadauno.

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Bocconcini Valletata ti regalano una Shopper

Inoltre Vallelata mette a disposizione un’altra interessante iniziativa attiva solo fino al 30 Giugno 2016. Acquistando una confezione di Bocconcini 200g riceverai una borsa in omaggio 100% cotone. Operazione a premi valida dal 3 al 30 Giugno 2016 solo nei punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario con il richiamo alla promozione. Leggi il regolamento cliccando qui.

Leggi anche: Concorso Erbolario, dona e vinci 1 anno di spesa

Vallelata attivi per l’ambiente

Salva

La promozione scade il: Thursday 11th August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *