,

[Terminato] USE Pavimenti Opium

Use Pavimenti Opium: concentrato e non schiumogeno

Per chi è alla ricerca di un detersivo per pavimenti che garantisca un ottimo risultato piastrelle, parquet, pavimenti piombo e molte altre superfici dure, anche verticali, Use Pavimenti Opium è il prodotto ideale per ottenere il massimo del pulito rapidamente.

Grazie alla formula concentrata e non schiumogena basterà una piccola dose per togliere il nero tra le piastrelle, macchie di varia tipologia e ravvivare la cera senza lasciare aloni e senza dover risciacquare.

Ed inoltre la fresca fragranza fiorita durerà a lungo rendendo ancora più piacevole il soggiorno nelle stanze in cui avrete utilizzato il prodotto commercializzato da Use!

 

use-pavimenti

Dosi consigliate e istruzioni per l’uso

[infobox color=”light”]Il detersivo per pavimenti Use ha una formula altamente concentrata: basta un solo cucchiaio (pari a circa 15 ml) in 5 litri d’acqua oppure poche gocce su una spugna bagnata per la pulizia a mano di superfici verticali o muri piastrellati.

Per ravvivare la cera potete usare un tappo in due litri d’acqua e se il vostro problema è uno sporco ostinato che crea del nero tra le piastrelle è consigliabile strizzarlo puro tra le fughe asciutte con l’aiuto di uno straccio e lasciare agire per qualche minuto in modo da rendere ancora più semplice l’operazione di pulizia.

Come sempre si consiglia di non eccedere nelle dosi raccomandate, di tenere fuori dalla portata dei bambini per preservarne la salute e la sicurezza e di attenersi alle istruzioni riportate sull’etichetta.

Vuoi testare gratuitamente questo prodotto?

Invia subito la tua candidatura!

GUARDA LE ALTRE SCHEDE PRODOTTI USE DETERSIVI:

12 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Provato il campione per pulire il pavimento di cucina, ottimo profumo ed ottimo potere pulente, Grazie

  2. una volta lo trovato da mia suocera mi ha incuriosito il fatto che non faceva schiuma e il profumo resistente…allora in un bicchiere un pò l ho portato a casa…….

  3. Ciao mi piacerebbe provarlo per togliere il nero tra le fessure delle piastrelle che ho in bagno ne ho provati tanti ma niente magari questo funziona!

  4. Mi piacerebbe candidarmi , mi sembra un prodotto interessante e sembra che non ne occorra molto per ottenere dei buoni risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *