,

Unieuro 100 giorni per 100 Oled

100 giorni per 100 Oled è il nome del nuovo concorso Unieuro. Acquistando un tv nei punti vendita Unieuro aderenti potrai partecipare al nuovo concorso a premi e sperare di vincere carte regalo pari al valore del televisore.

Scopri subito tutti i dettagli dell’instant win “100 giorni per 100 Oled” ed incrocia le dita!

Unieuro 100 giorni per 100 Oled

Per partecipare al nuovo instant win promosso da Unieuro dovrai acquistare, all’interno dei negozi aderenti che espongono il materiale pubblicitario, un televisore della linea Oled Lg a tua scelta tra quelli promozionati.

Una volta terminato il pagamento, recati nell’area del punto vendita dedicata al concorso: troverai un tablet e un assistente che ti aiuteranno a registrarti e a prendere parte all’instant win.

Dopo una breve registrazione e l’inserimento dei dati dello scontrino fiscale, si attiverà il sistema di estrazione immediata casuale e tu scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, composti da un carnet di buoni acquisto del valore nominale pari a quello del televisore Oled Lg da te acquistato.

Potrebbe piacerti anche: Cellulari in offerta da Unieuro

Vinci carte regalo con Unieuro

I buoni regalo eventualmente vinti grazie al concorso Unieuro potranno essere spesi in un’unica soluzione, entro la data di scadenza, nello stesso punto vendita che li ha emessi su tutto il catalogo, ad esclusione dei generi non soggetti a promozione.

Se al termine della manifestazione restassero premi non assegnati o non convalidati, si procederà con l’estrazione finale a recupero tra tutti coloro che avranno partecipato. Il sorteggio sarà effettuato entro e non oltre il 31 Agosto 2016.

Il regolamento completo del concorso a premi Unieuro  ” 100 giorni per 100 Oled” è disponibile in questo link.

Unieuro 100 giorni per 100 Oled

La promozione scade il: Friday 19th August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *