,

Unicoop Tirreno: colleziona l’allegria

Unicoop Tirreno premi i suoi soci con una nuova bellissima bollini raccolta chiamata “Colleziona L’allegria” che sarà attiva a partire dal 6 ottobre. Scopri subito tutti i dettagli per partecipare!

Raccolta Colleziona L’Allegria di Unicoop Tirreno

Nei Supermercati Unicoop Tirreno ad insegna “Coop”, “Incoop” ed “Ipercoop” della Toscana, dal 6 ottobre 2016 all’11 gennaio 2017 potrai aderire alla raccolta effettuando la spesa nei negozi che aderiscono.

Per ogni 15 € di spesa effettuata in un unico scontrino – multipli inclusi – al socio che presenterà la propria Carta socio Coop sarà accreditato un bollino elettronico Egan.

Al raggiungimento delle soglie previste i clienti potranno richiedere uno dei premi della collezione riscattando i bollini ed aggiungendo un piccolo contributo variabile a seconda del premio scelto.

La raccolta comprende tazzine per caffè con piattino, un set composto da tre cucchiaini, zuccheriera, tazze per la colazione, tazze per il cappuccino e tazze Mug.

Per vedere tutti i premi della raccolta a punti di Unicoop Toscana ed il valore del contributo per ogni singolo pezzo, ti invitiamo a seguire questo link per scoprire subito tutti i dettagli.

Il termine ultimo per la richiesta dei premi è fissato per il 25 gennaio 2017.

La promozione scade il: Wednesday 11th January 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *