, ,

UnconventionalKISSES di deBBY, la nuova collezione make up

Se stessimo parlando di musica lo definiremmo un concept album, tutto dedicato al romanticismo e all’amore. Ma non parliamo di musica, bensì di make up, e nello specifico della nuovissima collezione deBBY pensata per il San Valentino.

Trovi idee make up, consigli e tutorial nel nostro speciale San Valentino!

La collezione UnconventionalKISSES firmata deBBY sprizza romanticismo da tutti i pori. Fai spazio nel tuo beauty a una cascata di cuori e a nuance intense, sui toni del rosso e del rosa. Una collezione molto femminile, pensata per sedurre senza parole e per catturare l’attenzione delle nostre prede.

La collezione è in edizione limitata e include un rossetto a due nuance, capace di creare un effetto volume e di dare profondità alle labbra. Il rossetto è disponibile in tre colori di base – nude, lilla e rosso – a cui è abbinata un’anima centrale a forma di cuore color magenta. Non resta che provare queste tre combinazioni e scegliere la più indicata per trasmettere il nostro messaggio di conquista.

Leggi anche: Pupa Sporty Chic: collezione primavera 2015

Alle labbra sono dedicati anche un delicato scrub profumato alla mora e un gloss molto luminoso, leggermente profumato alla frutta e da applicare con le dita. Il trucco occhi è affidato a un intenso ombretto metal black, da usare asciutto o bagnato.

Lo smalto colorPLAY Heart permette invece di impreziosire le unghie con cuori e glitter senza ricorrere a complesse nail art. Lo smalto include infatti già all’interno cuoricini neri e glitter color fucsia, che di certo non passeranno inosservati. Per controllare che il make up sia sempre perfetto, poi, puoi fare affidamento allo specchietto a forma di cuore, perfetto per chi vuole dimostrare il suo romanticismo per tutta la giornata.

UnconventionalKISSES di deBBY, la nuova collezione make up 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *