“UNA SORPRESA PER LE AMICHE” vinci prodotti LIERAC

Lierac, noto marchio di dermocosmesi, propone sul proprio sito un’utile iniziativa per avvicinare le consumatrici all’azienda e renderle più consapevoli dei diversi aspetti legati alla salute della pelle.

Pubblicità

Attraverso la community on line Amiche di Lierac si può accedere a uno spazio dedicato alla salute e alla bellezza femminile, con costanti aggiornamenti sulle ultime novità dal campo medico e cosmetico.

 

 

Pubblicità:

 

 

 

 

 

 

Medici specializzati sono disponibili per rispondere a qualsiasi domanda a tema ed è inoltre presente un pratico glossario della bellezza che permetterà facilmente di poter chiarire i dubbi sulle nuove terminologie nel settore.

Per poter personalizzare al meglio la scelta dei prodotti e delle abitudini che più si adattano alle proprie esigenze vi è una sezione dedicata a semplici pratici test che garantiranno un ulteriore conoscenza delle proprie caratteristiche personali.

Ma non è tutto! Tutte le persone che si iscriveranno parteciperanno al concorso lierac : verranno infatti estratti 10 nominativi che si aggiudicheranno un programma di trattamento perfetto.

Come in un club di amiche, anche le fortunate vincitrici del concorso a premi potranno condividere con le altre la propria esperienza, attraverso la pagina Facebook Adoro Lierac.

Potrebbe piacerti anche:

Deodorante Palmolive Tahiti con Toluna Su Toluna anche questa settimana puoi trovare un nuovo prodotto da testare. Sono ben 300 i prodotti disponibili per il testing: corri subito a scoprir...
Campione omaggio deodorante Persipex Come anticipato nel forum in questa discussione, è possibile ricevere un campione omaggio del deodorante per ascelle Persipex Plus. I campioni omag...
Concorso IBL banca, vinci buoni iTunes e cuffie Partecipa al nuovo concorso IBL Banca: è semplice e veloce e potrai vincere buoni iTunes ed un paio di cuffie! Gioca e vinci con IBL Banca: è facile ...
Pubblicità:


IN QUESTO ARTICOLO PARLIAMO DI:


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *