Now Reading
“UNA SORPRESA PER LE AMICHE” vinci prodotti LIERAC
0

“UNA SORPRESA PER LE AMICHE” vinci prodotti LIERAC

728 x 90
by Simona Bondi4 agosto 2012

Lierac, noto marchio di dermocosmesi, propone sul proprio sito un’utile iniziativa per avvicinare le consumatrici all’azienda e renderle più consapevoli dei diversi aspetti legati alla salute della pelle.

Pubblicità

Attraverso la community on line Amiche di Lierac si può accedere a uno spazio dedicato alla salute e alla bellezza femminile, con costanti aggiornamenti sulle ultime novità dal campo medico e cosmetico.

 

 

 

 

 

 

 

 

Medici specializzati sono disponibili per rispondere a qualsiasi domanda a tema ed è inoltre presente un pratico glossario della bellezza che permetterà facilmente di poter chiarire i dubbi sulle nuove terminologie nel settore.

Per poter personalizzare al meglio la scelta dei prodotti e delle abitudini che più si adattano alle proprie esigenze vi è una sezione dedicata a semplici pratici test che garantiranno un ulteriore conoscenza delle proprie caratteristiche personali.

Ma non è tutto! Tutte le persone che si iscriveranno parteciperanno al concorso lierac : verranno infatti estratti 10 nominativi che si aggiudicheranno un programma di trattamento perfetto.

Come in un club di amiche, anche le fortunate vincitrici del concorso a premi potranno condividere con le altre la propria esperienza, attraverso la pagina Facebook Adoro Lierac.

Pubblicità
What's your reaction?
Lo consiglio
0%
Utile
0%
Indifferente
0%
Non mi piace
0%
Complicato
0%
About The Author
Simona Bondi
DimmiCosaCerchi dal 2008 seleziona per voi le migliori offerte: Campioni omaggio, Concorsi a premio, Buoni sconto ed altre offerte per risparmiare. Simona Bondi - Google +

Leave a Response

Sistema Anti Spam: Sposta i tasselli con il mouse come un PuzzleWordPress CAPTCHA