,

Una piega per capelli omaggio? Te la regala Sunsilk!

Ricevi una piega omaggio con Sunsilk

Una piega per capelli omaggio? E’ un regalo che potrete ricevere grazie alla nuova operazione a premi indetta da Sunsilk in esclusiva per i punti vendita Conad aderenti alla promozione!

Come ricevere il trattamento gratuito:

La meccanica promozionale sarà attiva a partire dal 1 Giugno 2014, data in cui potrete anche trovare il regolamento completo on line sul sito del brand coinvolto.

Durante il periodo di validità dell’offerta non dovrete fare altro che acquistare, presso i soli punti vendita ad insegna Conad, almeno 12 euro di shampoo e prodotti per capelli della linea Sunsilk. La bella notizia è che potrete raggiungere la soglia necessaria anche su più scontrini, non è necessario,quindi, comprarli in un unica soluzione.

Per totalizzare l’importo necessario alla richiesta del premio avrete tempo sino al 30 settembre 2014.

piega per capelli omaggio

Voucher piega omaggio

Una volta che avrete raggiunto il totale richiesto conservando l’originale di tutte le ricevute fiscali emesse dal supermercato, dovrete recarvi sul sito ufficiale di Sunsilk, iscrivervi all’Hair Club e compilare il modulo seguendo tutte le indicazioni che vi verranno fornite al momento.

Il premio è costituito da un voucher valido per una messa in piega omaggio da parte di un hair stylist presso uno dei saloni aderenti e convenzionati con l’iniziativa.

Per ora il modulo non è ancora attivo, dovremo aspettare la partenza ufficiale dell‘operazione a premi e la messa on line del regolamento per poterne sapere di più.

Nel frattempo non resta che segnarci sul calendario l’appuntamento e darci appuntamento per il primo giugno!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ <— PROMO ATTIVA DAL 01 GIUGNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *