,

Tutto Pannocarta, premio certo + concorso

Diventa uno chef fai da te con il nuovo premio sicuro Tutto Panno Carta e il relativo concorso a premi. In palio per tutti i partecipanti un coupon Degustazione gratis, spaghettiere e un tecnologico robot da cucina. Scopri come partecipare!

Tutto Panno Carta: premio certo e concorso

Partecipare alla nuova iniziativa indetta da Tutto PannoCarta e ricevere un premio sicuro composto da 2 voucher TagDegustazione del valore di 10 euro l’uno è facile.

Acquista almeno una confezione di Tutto Pannocarta bobinetta, Tutto PannoCarta da 2, 3 rotoli oppure Tutto Flash e conserva lo scontrino.

Collegati a questa paginacompila il modulo di richiesta in ogni sua parte ed il gioco è fatto! Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza dei dati inseriti, procederà ad inoltrarti tramite email i tuoi coupon omaggio e tutte le istruzioni per ricevere la tua degustazione gratuita.

Richiedendo il premio sicuro, inoltre, potrai partecipare al concorso instant win e scoprire subito se risulterai vincitore o meno di una delle 184 Spaghettiere Barazzoni in palio.

Per la partecipazione ti sarà richiesto di inserire i dati relativi allo scontrino di acquisto dei prodotti in promozione. Non buttarlo via, quindi, mi raccomando!

Estrazione finale: vinci Robot da Cucina

Ma le occasioni di vincita non sono certo finite qui. Tutti i partecipanti alla fase instant win potranno prendere parte all’estrazione finale di un Robot da cucina KitchenAid del valore di oltre 500 euro.

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 31 dicembre 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione verranno anche riassegnati eventuali premi non vinti o non convalidati.

Il regolamento completo del concorso a premi e dell’operazione con premio certo Chef Fai Da Te Tutto PannoCarta è disponibile in questa pagina.

Potrebbe piacerti anche: Bottega Verde: nuovo sito con offerte e concorso

Tutto Pannocarta, premio certo è concorso

La promozione scade il: Tuesday 22nd November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *