,

Tutti pazzi per i coupon spesa – La spesa di Giusy

Gli utenti di DimmiCosaCerchi sono tutti pazzi per i coupon spesa! Guardate l’impresa compiuta da Giusy: una spesa in tre tappe davvero conveniente…

Consultando i volantini dei supermercati, Giusy ha notato diverse offerte abbinabili ai buoni sconto da stampare. Così, ha pianificato in anticipo la sua spesa, scegliendo i prodotti da acquistare nelle diverse insegne. Tra le offerte del supermercato, i buoni sconto stampati da DimmiCosaCerchi, quelli ottenuti da Buonpertutti e i coupon Carrefour ottenuti con l’operazione Spendi & Riprendi sugli acquisti per la scuola, il risparmio è degno delle migliori couponiste del Paese!

Guardate voi stessi gli scontrini che testimoniano la bravura di Giusy nel rendere la sua spesa il più conveniente possibile. Risparmiare una percentuale superiore al 50% del totale della spesa non è un miraggio: si può!

Salve, vi racconto la mia spesa di oggi in tre tappe. Ipersidis: ho preso 12bottiglie di vino Botte buona in offerta a 0,99 meno lo sconto di 0,80 mi sono costate solo 0,19 cent. a bottiglia. Poi ho preso il pure’ knorr a 1 euro meno lo sconto di 0,50 solo 0,50 cent. Infine rio mare pate’ in offerta a 1,49 meno lo sconto di 1 euro solo 0,50 cent.

pazzi per la spesa 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *