,

Tutti pazzi per i buoni sconto: anche i vip!

Anche i vip sono pazzi per i coupon! In un video che ha come protagonista Johnny Depp viene rivelato da una fonte anonima molto vicina all’attore, che la star di Hollywood ha una vera passione per i coupon spesa.

Il momento preferito della sua giornata sarebbe quello in cui apre la casella di posta elettronica e legge le offerte di Groupon per controllare se è possibile comprare un prodotto ad un prezzo scontato. Ma la passione del “Pirata dei Caraibi” non si limiterebbe solo ad acquisti on line: anche durante le cene nei ristoranti utilizza i buoni sconto come forma di pagamento, lasciando però una lauta mancia ai camerieri.

Jhonny Depp adotta la stessa tecnica anche i regali per la sua fidanzata approfittando delle offerte trovate nel web: l’ultimo paio di orecchini di diamanti che le ha donato li ha pagati solamente 200 dollari, invece che 600! E’ inutile negarlo, poter cogliere al volo un’occasione di risparmio e diventare dei veri esperti in buoni sconto è una “mania” che investe proprio tutti, anche i personaggi famosi.

E voi, siete pazzi per i coupon? Quanto siete amanti dei buoni spesa e di tutto ciò che è possibile comprare risparmiando notevolmente sul prezzo di listino?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *