,

Tuc Multicereali, provalo gratis con Alfemmnile

Prova gratuitamente Tuc Multicereali, grazie alla nuova iniziativa “Diventa Tester” disponibile sul sito Alfemminile! Candidarsi è molto semplice e, con un pò di fortuna, puoi essere selezionato e ricevere dei prodotti omaggio come è successo a Valeria (leggi questa testimonianza). Provaci anche tu!

Tuc Multicereali, 200 prodotti da testare gratis

Anche questa settimana su Alfemminile puoi candidarti come tester per provare gratuitamente dei prodotti. Oggi puoi inviare la tua candidatura per provare gratuitamente 1 confezione di Tuc Multicereali, lo snack firmato TUC ai cereali di riso, frumento e orzo!

Per inviare la tua candidatura segui questo link ed accedi con i tuoi dati di accesso utilizzati su Alfemminile: se non sei ancora in possesso di un account, puoi crearne uno in pochi minuti registrandoti gratuitamente. Grazie alla registrazione al sito ogni settimana potrai candidarti per testare nuovi prodotti.

Gli snack Tuc Multicereali hanno un prezzo medio di mercato di 1,90€. Dopo aver cliccato sul pulsante “Candidati” ed aver eseguito il login con i tuoi dati, potrai inviare la tua candidatura confermando i tuoi dati personali ed il tuo indirizzo postale, ed infine rispondere ad alcune semplici domande relative al tuo stile di vita ed al tuo profilo.

Se sarai selezionata come tester, entro pochi giorni riceverai una email di conferma direttamente nella tua posta elettronica e pochi giorni dopo una confezione di Tuc Multicereali direttamente a casa tua in modo totalmente gratuito! Saranno 200 in totale gli utenti selezionati come tester!

Ricorda inoltre che dal 17 Febbraio avrai una nuova occasione per candidarti come tester ogni settimana di 4 prodotti.

Per maggiori informazioni leggi: Opinion Model, diventa tester di prodotti

Tuc Multicereali, provalo gratis con Alfemmnile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *