, , ,

Trucco per Halloween: idee make up da copiare

Hai già iniziato a pensare a quale trucco realizzare per Halloween? Se partecipi a una festa a tema o se vuoi semplicemente stupire in occasione della notte più spaventosa dell’anno devi scegliere un makeup adatto, ispirato ai personaggi e ai simboli più caratteristici di questa festività.

Nella gallery che segue abbiamo raccolto le migliori idee make up per la serata, tutte da copiare! Puoi scegliere un trucco per Halloween molto elaborato, ispirato a personaggi del cinema o che regala strabilianti effetti ottici. Se invece sei alla ricerca di soluzioni facili da replicare a casa con poco sforzo prova a concentrarti in particolare sul makeup degli occhi: in poco tempo potrai trasformarti in zombi o in fantasma.

halloween 2014 Guarda tutte le foto su Halloween >>>

Nel trucco per Halloween non dovrebbe mai mancare una base di cerone bianco, che contribuisce a dare un aspetto fantomatico e spettrale al viso. Il resto del makeup dovrebbe essere composto da colori scuri, con il nero a farla da padrone.

Make up di Halloween: guarda la gallery fotografica

Per una soluzione facile facile ma di sicuro effetto prova a truccare la palpebra mobile con un ombretto grigio scuro, dai un po’ di luce all’occhio applicando un ombretto bianco perlato sull’arcata sopraccigliare e completa il makeup disegnando una ragnatela stilizzata con l’aiuto di una matita grigia. Trovi questo suggerimento insieme a tante altre idee make up da copiare in questa gallery tutta dedicata al trucco per Halloween. Lascia un commento per dirci qual è la tua preferita!

Tutte le immagini sono state prese da Pinterest ed appartengono ai legittimi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *