, ,

Trucco occhi verdi: foto, idee e tutorial

Il trucco per gli occhi verdi può spaziare da soluzioni più naturali a makeup più strutturati e carichi. Gli occhi verdi, infatti, permettono una grande libertà d’azione, riuscendo ad abbinarsi a un gran numero di colori e potendo diventare il fulcro attorno al quale costruire la propria immagine.

Per gli impegni di lavoro e le attività quotidiane è bene scegliere un makeup dai toni naturali, che permette di sfoggiare uno sguardo curato con un risultato molto delicato. Nella routine quotidiana del trucco per gli occhi verdi, quindi, fai spazio a palette di ombretti sui toni del marrone e dei grigi. Per le occasioni più importanti, invece, punta su un trucco smokey eyes, con l’utilizzo di ombretti verdi, azzurri o viola. La tendenza per l’autunno-inverno 2014 vedrà proprio il verde come colore protagonista della moda e del makeup: non farti cogliere impreparata!

Leggi anche: Trucco occhi marroni

Se sei alla ricerca di suggerimenti per creare un perfetto trucco per gli occhi verdi questa selezione di tutorial fa proprio al caso tuo. Queste semplici guide fotografiche riportano i passi fondamentali da seguire per definire un makeup dal risultato professionale. Segui le indicazioni per applicare correttamente gli ombretti e per sfumarli in modo da evidenziare al massimo il colore degli occhi.

Le immagini sono state prese da Pinterest ed appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *