, ,

Trucco occhi marroni: foto, idee e tutorial

Ombretti dorati, color bronzo e matite scure: bastano questi prodotti per un perfetto trucco per gli occhi marroni. Ma se ami il colore non disperare: puoi osare quanto vuoi, utilizzando ombretti e matite dalle nuance più decise. Per un risultato trendy prediligi le palette sui toni del prugna, dell’azzurro o, se vuoi essere in linea con le tendenze del periodo, punta sul verde.

Se il risultato che desideri è un makeup che doni fascino e intensità allo sguardo sottolinea la parte inferiore dell’occhio con una matita scura leggermente sfumata. Per uno sguardo che conquista, invece, prova un trucco smokey usando ombretti marroni nella coda dell’occhio e color oro e bronzo nella parte centrale: il gioco di luci e ombre sarà irresistibile! Abbiamo selezionato per te le migliori idee per il trucco degli occhi marroni: dicci cosa ne pensi.

Leggi anche: Trucco occhi verdi

Come fare per passare dal look nature a uno sguardo da diva in pochi minuti? Non è una missione impossibile, anzi, con i cosmetici e i consigli giusti il risultato è alla portata di tutte. Lasciati ispirare dai tutorial che seguono e regalati un trucco per gli occhi marroni memorabile. Queste soluzioni ti insegnano non solo a creare makeup che ti renderanno bellissima, ma ti forniscono idee e suggerimenti grazie ai quali potrai correggere i tuoi difetti e sottolineare i tuoi punti di forza.

Le immagini sono state prese da Pinterest ed appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *