,

Trucco occhi Halloween: foto ed idee

Il trucco occhi per Halloween ti permetterà di dare ampio spazio alla tua fantasia e creare un make up in linea con la tematica della festa: ispirato ad un vampiro, ad una strega, agli zombie e a tutto quello che di più spaventoso e spettrale ci sia.

halloween 2014 Guarda tutte le foto su Halloween >>>

Via libera, quindi, ai colori scuri come il nero e il grigio, ai viola, ai verdi scuri e ai giochi di matita ed eyeliner che creano spaventose maschere, ragnatele, lacrime, oppure l’effetto ” trucco occhi sbavato” tipico di un non-morto.

Ma se non vuoi esagerare, potrai sempre divertirti creando un look marcato, ma che non rimandi all’horror. Molto indicati, in questi casi, ombretti scuri monocolore stesi su tutto l’occhio (palpebra fissa e mobile) e accentuate linee di nero che incornicino lo sguardo allungando l’occhio.

E per le più creative è possibile creare un trucco occhi per Halloween che copra che si estenda sino al volto e agli zigomi. Un’idea interessante è quella di ricreare un felino, delle lacrime di sangue che scendano sulle guance oppure divertirsi usando nuance arancioni e gialle per diventare delle piccole “zucche scavate” oppure una farfalla monarca.

Ti potrebbe interessare anche: Trucco occhi azzurri: foto, idee e tutorial

Durante la notte più spaventosa dell’anno le parole d’ordine diventano osare, spaventare, ma soprattutto divertirsi, tornando un po’ bambine e lasciando ampio spazio alla creatività, soprattutto per quello che riguarda il make up!

Tutte le immagini sono tratte da Pinterest ed appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *