, ,

Trucco occhi azzurri: foto, idee e tutorial

Il trucco per gli occhi azzurri deve impreziosire lo sguardo senza sovrastare il colore naturale degli occhi: ecco perché le nuance più indicate sono quelle che affiancano ombretti effetto nude e ombretti dai toni più vicini a quelli degli occhi. Molto indicato è anche un trucco smokey eyes, che allunga lo sguardo e gli dona intensità. Per un look ancora più intenso, prova gli ombretti glitterati, il loro effetto scintillante li rende particolarmente adatti a celebrare un’occasione speciale. E a proposito di occasioni speciali, dai un’occhiata alle idee per il trucco da sposa.

Scorri le immagini della gallery per guardare l’effetto finale delle diverse tecniche di makeup e raccogli degli spunti su come realizzare da sola e in pochi minuti un perfetto trucco per gli occhi azzurri.

Guarda anche: Tutto su Trucco occhi

Questa raccolta di tutorial ti aiuta a definire nei dettagli e a realizzare il makeup scelto guidandoti passo passo. Nel caso del trucco degli occhi azzurri si deve cercare di far risaltare il più possibile il colore naturale degli occhi, giocando con gli ombretti e con le ciglia. Per uno sguardo molto deciso puoi applicare delle ciglia finte, che ti aiutano a donare personalità agli occhi, specie se le tue ciglia al naturale sono sottili e di colore chiaro. Armati di ombretti, matitoni colorati e pennelli e divertiti a cambiare look seguendo i tutorial che abbiamo selezionato per te!

Le immagini sono state prese da Pinterest ed appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *