,

Trucco labbra Halloween: foto e idee

Ad Halloween il trucco labbra è protagonista! Durante la festività più spaventosa dell’anno sbizzarrirsi sfoggiando un make up originale e stravagante è un trend che si sta affermando con sempre più importanza nel corso di questi ultimi anni.

halloween 2014 Guarda tutte le foto su Halloween >>>

Via libera, dunque, a bocche da strega o zombie, truccate con colori scuri come il viola, il nero, il rosso scuro, meglio se arricchite da glitter, per creare un vero e proprio effetto “horror”.

Trucco labbra per Halloween: guarda la gallery!

Armandoti dei pennellini giusti e di rossetti bianchi, blu, verdi o prugna, potrai sbizzarrirti anche realizzare un trucco labbra per Halloween  creando giochi di colore e disegni che ricordano degli occhi, dei gatti neri, le classiche zucche scavate oppure altri animali. Il limite è solamente la tua fantasia!

E per chi vuole essere assolutamente in linea con le ultime tendenze, il must per il trucco labbra è il rossetto in colori inusuali, come il nero e il blu, possibilmente opachi.

Leggi anche: Trucco occhi verdi: foto, idee e tutorial

Se sei un pochino più esperta potrai divertirti abbinando tra loro diversi colori e creando delle sfumature partendo da una riga più scura all’esterno che piano piano schiarisce sino a diventare un punto luce nella parte centrale.

Ed infine un’idea simpaticissima è quella di creare delle labbra “fumetto” marcando in modo particolare il contorno e creando delle chiazze chiare sul bordo esterno per enfatizzarne la lucentezza. Pronta a divertirti con il trucco labbra di Halloween? Allora non resta che augurarti buona festa e buon divertimento!

Tutte le immagini sono tratte da Pinterest ed appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *