,

Con Trony vinci la tecnologia: in palio 20 lavatrici Electrolux

Trony presenta al pubblico la nuova App per cellulari. E per farlo ha indetto un interessantissimo concorso che mette in palio 20 lavatrici Electrolux. Scopri subito come partecipare, potrebbe attenderti una bellissima sorpresa!

Con Trony vinci la tecnologia: in palio 20 lavatrici Electrolux

La nuova App Trony riserva ai clienti che la scaricheranno e installeranno sul proprio telefono, tantissime sorprese.

Sconti, iniziative dedicate, voucher e molto altro ancora. In occasione del lancio, la catena di punti vendita ha indetto un concorso a premi che mette in palio ben 20 lavatrici Electrolux in estrazione finale.

Per partecipare è necessario, innanzitutto, scaricare e installare sul tuo telefono, entro il 30 settembre, l’applicazione Trony. Per il download su cellulari Android, IOS e Windows Mobile, puoi seguire i link riportati in questa pagina.

Una volta installata effettua il login usando le tue credenziali di accesso all’area personale oppure registrando un nuovo profilo inserendo tutti i dati richiesti.

In questo modo il tuo nominativo verrà inserito nell’elenco di coloro che parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio.

Estrazione finale: vinci lavatrici

L’estrazione dei premi in palio avverrà entro e non oltre il 20/10/2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione 20 utenti che avranno scaricato, installato ed effettuato il login tramite l’applicazione Trony per cellulari, si aggiudicheranno una lavatrice Electrolux con carica frontale del valore commerciale di 749 euro.

vinci la tecnologia

Il premio verrà consegnato ai vincitori entro 180 giorni. Il regolamento integrale del concorso a premi “A settembre, con l’App Trony vinci la tecnologia” è disponibile in questo link.

Scopri anche: Concorso Pomì, vinci 3 robot Bimby

La promozione scade il: Saturday 1st October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *