, ,

Trocathlon – Vendi il tuo abbigliamento sportivo usato

Decathlon ha indetto un’operazione commerciale dal nome Trocathlon che vi permetterà di ricevere buoni spesa in cambio del vostro usato sportivo ancora in buone condizioni.

Come fare per poterne usufruire? Leggi subito l’articolo!

Ecco come funziona Trocathlon

Come prima cosa dovete connettervi al sito di Decathlon, nella parte dedicata alla carta fedeltà oppure effettuare una nuova registrazione e compilare il modulo di pre deposito on line dove andrete a descrivere nei dettagli cosa volete consegnare e successivamente recatevi presso il tendone appositamente allestito nei parcheggi dei punti vendita per consegnare il vostro usato.

Un addetto valuterà lo stato dell’attrezzatura o dell’abbigliamento sportivo e vi darà una stima, stabilendo il prezzo di vendita e facendovi firmare il modulo che servirà per commissionare alla catena di negozi la vendita della vostra merce.

Così come è possibile vendere usato potrete anche acquistarlo, a straordinari prezzi scontati soprattutto nei week end. Alla fine dell’operazione se il vostro materiale è stato venduto, Trocathlon vi darà un buono spesa pari al valore dell’oggetto che potrete spendere in tutti i punti vendita e che ha validità un anno.

Se lascerete il vostro indirizzo di posta elettronica, il buono spesa vi verrà direttamente inviato lì . Gli oggetti invenduti rimarranno di vostra proprietà e torneranno in vostro possesso. Non dimenticate di andare a ritirali!

Per tutti i nostri amici della community sportivi che desiderano vendere il loro materiale usato, ma in buone o ottime condizioni, oppure che vogliono acquistarne a prezzi scontati, questa è sicuramente un’occasione da non perdere! In cambio riceverete buoni spesa utili per acquistare nuovi articoli all’interno delle catene Decathlon.

Buon risparmio sportivo!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE L’INIZIATIVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Trocathlon – Vendi il tuo abbigliamento sportivo usato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *