Trnd, testa nuovi prodotti gratis!

Trnd è la nuova comunity italiana interamente dedicata ai test di prodotto! Trnd è già presente in molti paesi, ma solo da poco si è aperta anche al mercato italiano. Grazie alla vostra iscrizione avrete la possibilità di candidarvi periodicamente per testare dei prodotto di varia tipologia. Il suo meccanismo è molto semplice. Se non conosci Trnd, scoprilo con noi!

Come funziona Trnd e quali prodotti posso testare?

Per partecipare alle prossime campagne ed avere la possibilità di testare dei prodotti, vi basterà iscrivervi gratuitamente, compilare i 3 questionari introduttivi sul vostro stile di vita e sui vostri hobby, ed attendere l’invito per la prossima campagna.

Ogni volta che sul sito Trnd sarà disponibile un nuovo prodotto da testare, ne riceverai una comunicazione via email: ti basterà accedere al tuo profilo e verificare se hai ricevuto il “coupon di candidatura“. Il coupon di candidatura altro non è che un primo “invito” spedito solo ad alcuni degli iscritti alla piattaforma di testing.

Il motivo per il quale viene spedito un coupon di candidatura solo ad alcune migliaia di utenti iscritti, è che il numero di utenti iscritti generalmente supera il numero disponibile di prodotti da testare (generalmente frai i 1.000 ed i 2.000 prodotti): in questo modo viene spedito un invito solo agli scritti che hanno un profilo in linea con il prodotto da testare, andando così a “scremare” il numero di potenziali testare.

Cosa posso testare su Trnd?

Negli anni sono stati davvero tantissimi i progetti avviati: abbiamo potuto testare prodotti alimentatri, elettronici, detersivi e detergenti e tanto altro ancora. Qui solo un esempio di alcuni dei progetti avviati dal sito:

Molti utenti hanno ricevuto proprio in questi giorni un bel pacco di prodotti a casa, e ne sono rimasti tutti entusiasti! Se vuoi vedere le foto dei prodotti ricevuti dagli utenti selezionati, segui questo link.

Qui puoi vedere alcune foto dei prodotti omaggio ricevuti da Trnd dai nostri utenti:

Pubblicità:

banner-community

2 Commenti

Lascia un commento
  1. come faccio per provare alcuni prodotti così da poter dare anche il mio parere? Sono un pò incapace scusatemi per favore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *