,

TRND: nuovo progetto per diventare tester di Duck Fresh

E’ online il nuovo prodgetto TRND che vi permetterà di diventare tester di un nuovo prodotto, il tutto in modo completamente gratuito! Scopriamo subito insieme come partecipare alla nuova iniziativa “Diventa tester“.

Diventa tester e prova gratis Duck Fresh

Periodicamente TRND offre ai suoi iscritti la possibilità di ricevere e testare gratuitamente nuovi prodotti di ogni tipologia: prodotti cosmetici, alimentari, snack, prodotti elettronici e tanto altro ancora! Questa volta potrete testare gratuitamente il detergente per WC Duck Fresh! Per avere informazioni sul progetto, vi basterà seguire questo link

Leggi anche: The Insiders: diventa tester per Nescafé Cappuccino 

Per diventare tester basta candidarsi

Collegatevi alla vostra area personale sul sito Trnd e verificate se avete ricevuto un coupon di candidatura: nel caso in cui ce ne sia uno, candidatevi rispondendo a un breve questionario. A questo link troverete utili indicazioni per capire se siete rientrati nel progetto e se siete stati inclusi nella lista dei tester..

I 5.000 trnder selezionai avranno l’opportunità di provare insieme a familiari, amici e conoscenti l’efficacia del nuovo Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti. Il prodotto promette di mantenere profumato e perfettamente igienizzato il WC giorno dopo giorno e in più offre una profonda azione sbiancante e anticalcare. Ogni confezione del prodotto ha una durata stimata di 700 risciacqui: se volete metterlo alla prova collegatevi a TRND e presentate la vostra candidatura!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *