,

Trnd: nuovo progetto Maionese Calvè

E’ on line la possibilità di candidarsi per un nuovo progetto di test prodotto con Trnd!Questo nuova campagna di marketing partecipativo permetterà a 1000 utenti di ricevere e provare le Maionesi Calvè!

Scopri subito come diventare tester con TRND e Calvè!

Diventa tester delle Maionesi Calvè

Per poter inviare la tua adesione a questa nuova campagna e sperare di diventare tester delle nuove Maionesi Calvè è necessario che tu abbia ricevuto il coupon di candidatura. Normalmente viene inviato tramite email, ma puoi verificarlo anche dalla tua area personale, collegandoti con la tua username e la tua password. Per scoprire tutti i dettagli recati in questa pagina e leggi tutte le informazioni utili!

Se non sei ancora registrata ti consigliamo di farlo subito, per non perdere l’occasione di ricevere gli inviti per i prossimi test di prodotto!

Se invece sei stato scelto e hai la possibilità aderire a questa nuova attività promozionale, compila subito il questionario ed incrocia le dita, potresti essere scelto per ricevere a casa lo starter kit con tanti tubetti di maionese Calvè!

Candidati come tester e ricevi lo starter kit

Inviando la tua candidatura potrai partecipare alla fase teorica e partecipare al test che si terrà al termine della fase di raccolta delle adesioni. Se sarai fortunato farai parte dei 1000 utenti che verranno scelti per ricevere a casa una fornitura di prodotti da testare insieme a parenti, amici e conoscenti!

Quando riceverai lo starter kit il tuo compito sarà quello di provare il prodotto ed effettuare un passaparola tra tutte le persone con cui avrai l’occasione di venire in contatto e di far conoscere a tutti le nuove maionesi!

Non resta che augurarti in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *