,

Trenitalia, i bimbi viaggiano gratis

Con la nuova offerta Trenitalia, i bimbi sotto i 15 anni viaggiano gratis! Scopri subito tutti i dettagli della promozione e come poterne approfittare: rappresenta un ottimo modo per risparmiare sulla spesa per i tuoi viaggi in treno!

Trenitalia, i bimbi viaggiano gratis

La nuova promozione Trenitalia si rivolge alle famiglie di almeno 2 componenti e sino a 5 che viaggiano in compagnia di minori di 15 anni.

Per usufruire dell’offerta “Bimbi Gratis” è necessario che sia presente sul treno almeno un maggiorenne in qualità di accompagnatore, che pagherà il biglietto secondo la tariffa base della compagnia ferroviaria.

L’offerta consente di prenotare i biglietti sia in prima che seconda classe, sui treni Frecciarossa, Frecciabianca, Frecciargento, Intercity ad esclusione dei treni notte e del servizio Executive.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di dare uno sguardo alla pagina ufficiale Trenitalia dedicata alla promozione, la trovi seguendo questo link.

Come comprare l’offerta ed usufuire dei biglietti Trenitalia Bimbi Gratis?

Puoi compare i biglietti omaggio  sino a 24 ore prima della partenza. Per farlo potrai recarti direttamente presso gli sportelli delle stazioni, nelle agenzie di viaggio convenzionate o presso gli erogatori self service. Sono validi anche gli acquisti effettuati tramite call center e attraverso il sito web.

Per vedere subito il tuo sconto sul biglietto del tuo bambino o ragazzo minore di 15 anni, effettua una normale ricerca selezionando l’opzione ” un adulto e un bambino”, individua il treno di tuo interesse e inserisci nel campo prezzi l’offerta Bimbi Gratis.

Il numero di posti disponibili può variare a seconda del treno, del numero delle prenotazioni e del giorno della settimana.

Ricordati che il personale addetto al controllo dei titoli di viaggio potrebbe richiederti di esibire un documento del tuo bambino per appurarne l’età anagrafica ed il diritto ad usufruire dell’offerta.

Leggi anche: Come risparmiare sui biglietti del treno

trenitalia bimbi gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *