,

Total Erg lancia il nuovo catalogo regali 2016

Total Erg, grazie al programma fedeltà Box Più, permette ai suoi clienti di accedere a sconti carburante, punti regalo premi e minuti di traffico telefonico, ad ogni litro di rifornimento carburante. Quest’anno il catalogo regali Box Più è rinnovato e presenta molte categorie interessanti. Vediamole una per una.

Ai fornelli: in questa categoria sono presenti molti accessori utili per la cucina come il forno a microonde Sharp o la pirofila ovale Scott Zwiesel.

Animali di casa: per gli amici a quattro zampe, ecco qualche regalo davvero utile come l’abbeveratoio con filtro o il distributore automatico di crocchette.

Buoni spesa: Box più aiuta anche nelle operazioni di ogni giorno con buoni da spendere per il lavaggio dell’auto o per ottenere ulteriori sconti sul carburante.

Casa e…: set di asciugamani per ospiti Gabel, bicchieri e caraffe RCR. Ecco alcuni elementi perfetti da tenere sempre in casa.

Confezioni: questa categoria propone confezioni di prodotti utilissimi per tutta la famiglia: kit di batterie, detersivi, set di shampoo, caffè per moka e altri oggetti indispensabili.

Cura e bellezza: vorresti un massaggio rilassante ogni giorno dopo il lavoro? Il mini massaggiatore Beurer è solo uno dei preziosi oggetti per la cura della persona presenti in questa categoria.

Dona a: i punti permettono anche di fare del bene! A seconda dei punti accumulati è possibile donare 10, 20 o 40 euro al Dynamo Camp, una struttura che ospita bambini con gravi patologie offrendo cure e supporto nel quadro di una incontaminata Oasi naturalistica affiliata WWF tra le montagne dell’Appennino. Pistoiese.

Erg Mobile: i possessori di una sim Erg mobile possono sfruttare i punti accumulati con il programma Box Più per ricariche o pacchetti di traffico telefonico.

Mondobimbi: ed ecco altri utili premi per i più piccoli: modellini di auto radiocomandati, marsupio, biciclettina in legno e altri simpatici prodotti.

Tempo libero: se amate viaggiare e stare all’aria aperta, qui troverete tanti regali utili per il tempo libero come borse da viaggio, cuffie, action cam e altro.

Accelera: questa categoria risulterà utilissima ai possessori di auto e moto per risparmiare sull’assicurazione e sul GPL.

Converti: perché non sfruttare i punti Box Più per viaggiare o fare la spesa? Con questa opzione è possibile convertire i punti regalo in Miglia Alitalia oppure in punti risparmio Coop…e viceversa!

Per accedere al programma fedeltà Box Più basta essere possessori di una carta fedeltà Total Erg, che si può richiedere compilando il modulo e consegnandolo al gestore di un distributore Total Erg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *