,

Tornano i Brioche Days da Mc donald!

Sicuramente avrete visto in questi giorni la pubblicità in televisione: da Mc Donald tornano i brioche Day! Nelle giornate del 7, 8 e 9 novembre tutti i clienti saranno omaggiati con una brioche gratis. Per iniziare la giornata con un tocco di dolcezza in più e conoscere tutti i dettagli su questa nuova iniziativa proposta dalla catena di fast food cliccate qui e.. buona colazione! La promoziobe di McDonal’s si rinnova anche per quest’anno (qui la scorsa edizione).

Brioche Gratis da Mc Donald’s: approfittane!

Per ricevere una calda e dolce brioche omaggio con cui arricchire la vostra prima colazione, dovrete recarvi in uno dei punti vendita Mc Donald’s aderenti nelle mattine del 7-8-9 Novembre 2014 durante l’orario che va dalle 7.30 alle 10.30. Solo durante questo arco di tempo infatti sarà possibile ricevere la vostra brioche senza doverla pagare!

Per conoscere subito l’elenco dei punti vendita aderenti potete cliccare qui e consultare tutti gli indirizzi scoprendo subito qual è il ristorante più vicino a casa vostra aderente a questa gustosa iniziativa!


Leggi anche: Prova gratis la spugna magica Nicols con Toluna


Cosa c’è di meglio che iniziare la giornata con una colazione ricca di gusto insieme a parenti, amici, colleghi o con chiunque vi faccia compagnia prima di recarvi al lavoro o di dedicarvi agli impegni quotidiani?

Brioche Days: inizia la giornata con il piede giusto!

Moltissimi utenti iscritti alla nostra community hanno approfittato degli eventi promossi da Mc Donald nelle settimane passate. Non perdete questa nuova occasione per inaugurare la giornata la giornata con tutta la dolcezza e la golosità necessaria per partire con il piede giusto.

Non resta che darci appuntamento durante le giornate e gli orari coinvolti nei Brioche Day e augurare a tutti voi buon appetito! Aspettiamo le vostre foto sulla nostra pagina Facebook, oppure nel nostro Forum!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *