,

Toluna: diventa tester dentifricio Fluoflor

Arriva su Toluna il detifricio FluoFlor da testare! Anche questa settimana potrai candidarti come tester per il portale dei consumatori Toluna. Questa volta potrai testare il dentifricio Fluoflor per bambini, scopri subito come partecipare!

Toluna: diventa tester dentifricio Fluoflor

Anche questo lunedì, a partire dalle ore 9:00 circa, potrai inviare la tua candidatura per il nuovo progetto tester di Toluna! Per partecipare, segui questo link e accedi con la tua user e password.

Se non sei ancora registrato, potrai farlo in pochissimi passaggi, compilando in ogni parte il form di iscrizione che trovi in questa pagina e confermando la tua registrazione cliccando sul link che ti verrà inoltrato tramite mail.

Questa settimana sono a disposizione per il test 260 dentifrici per bambini a marchio Fluoflor, perfetti per imparare fin da piccoli a prendersi cura della propria igiene orale.

Come fare per aderire alla nuova attività?

Molto semplice: dopo aver eseguito il login non dovrai fare altro che selezionare il progetto in corso e rispondere ad un paio di semplici domande. Lo staff raccoglierà tutte le candidature e selezionerà i fortunati utenti che potranno ricevere, gratuitamente e senza alcuna spesa, il prodotto gratis da provare comodamente a casa.

Condividi la tua opinione!

Se sarai selezionato riceverai il tuo dentifricio da valutare e il tuo compito sarà quello di usarlo insieme al tuo bambino per appurarne i vantaggi.

Effettuato il tuo test, condividi la tua opinione con gli altri consumatori iscritti a Toluna oppure pubblica le tue impressioni sul blog, sui forum, sui portali di opinione e sui tuoi canali social.

Se sei interessato a candidarti come tester per provare novità e condividere le tue valutazioni, controlla la nostra sezione dedicata alle iniziative diventa tester: troverai tantissime opportunità!

Potrebbe piacerti anche: Concorso Acqua e Sapone, vinci Fiat 500 e buoni spesa

Diventa tester dentifricio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *