, ,

Time4fruit Santal: stampa i buoni sconto

Risparmia con i coupon da stampare Santal

Santal Parmalat ha messo a disposizione di tutti i clienti un’interessante iniziativa: sulla pagina Facebook del marchio sono infatti presenti i buoni sconto Time4Fruit Santal per risparmiare sull’acquisto di queste bevande! Per riceverli dovrete recarvi sulla fanpage (presente qui) utilizzando il vostro account, diventare fan e fornire all’applicazione i permessi richiesti.

Buoni sconto Time4fruit Santal

Il coupon ha un valore nominale di 80 centesimi e potrà essere utilizzato per acquistare una confezione delle nuove bevande Time4fruit Santal nel formato 4 per 250 ml. Potrete scegliere tra i gusti: pesca e limone, ace e ananas. Per ottenerlo è sufficiente recarsi sulla pagina Facebook di Santal, cliccare sul tastino “Mi Piace” e selezionare l’apposita tab.

Si aprirà una schermata dove vi verranno richiesti alcuni permessi necessari all’applicazione per funzionare, una volta autorizzati potrete compilare il format con tutti i vostri dati, registrarvi e mandare subito in stampa il vostro buono sconto che vi garantirà il risparmio su questi nuovi succhi di frutta.

Stampa anche: Buoni sconto Auchan: succhi di frutta Tropicana

Come stampare i coupon Santal:

Nel momento in cui darete l’ok per la stampa dovrete essere certi di poter subito produrre i vostri tagliandi in quanto non sarà possibile salvarli sul pc.Se non avete mai effettuato questa operazione potete seguire il percorso guidato suggerito dalla piattaforma in modo da compiere tutti i passaggi richiesti.

Una volta ottenuti i vostri buoni sconto non dovrete fare altro che presentarli in cassa prima del pagamento attenendovi alle indicazioni stampate sullo stesso tagliando. Buona spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *