,

The Insiders: diventa tester per Nescafè cappuccino

Dopo mesi e mesi di inattività, finalmente tornano le iniziative per diventare tester di The Insiders, il club esclusivo che vi permette di diventare tester di svariati prodotti!

Nescafè cappuccino: candidati come tester su The Insiders!

The Insider darà la possibilità a 2500 utenti iscritti di testare e provare la qualità del nuovo Nescafè Cappuccino, un modo dolce e cremoso per iniziare la giornata. Per candidarti devi, innanzitutto, collegarti al portale inserendo la tua username e password.

Se non sei ancora iscritto crea un nuovo account compilando con attenzione il format di iscrizione, in pochissimi minuti avrai accesso a questa nuova campagna e potrai inoltrare la tua adesione per sperare di ottenere un posto nel progetto.

Avrai tempo sino al 25 gennaio per inoltrare il modulo di candidatura: al termine di questo periodo saranno comunicati gli esiti e se sarai tra i fortunati selezionati dallo staff riceverai un  pacco da 250 grammi per te e tanti campioni e buoni sconto da distribuire a parenti, amici e conoscenti.

Diventa tester per The Insider:

I posti disponibili sono ben 2500, le occasioni di ricevere la bella notizia via mail sono moltissime! Tanti nostri utenti nei mesi passati sono stati scelti come ambasciatori da The Insider e hanno potuto provare diversi prodotti completamente gratuiti!

Una volta che avrai ricevuto lo starter pack prova la qualità di Nescafè Cappuccino e condividi le tue impressioni con tutti quelli che conosci e con la rete attraverso il tuo blog, i tuoi profili sociali e i forum di opinione. Inoltre distribuisci i campioni e i buoni sconto per effettuare un passaparola efficace e adempiere pienamente al tuo ruolo di tester e ambasciatore.

A tutti coloro che invieranno la propria candidatura auguriamo un grande in bocca al lupo!

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *