,

Tester Philips Lumea per Alfemminile

Ricordate l’iniziativa di Alfemminile per diventare tester dei prodotti Philips Lumea che avevamo segnalato in questo articolo qualche giorno fa? Bene, le tester sono state selezionate ed i prodotti da testare sono arrivati gratuitamente a casa delle tester selezionate!

Foto tester selezionate da Alfemminile

Anche Valeria fa parte di una di queste fortunate utenti (davvero fortunata questa volta, visto che le tester erano solo 5 per ogni prodotto!) e, con sua grande sorpresa, oggi ha ricevuto in modo totalmente gratuito un nuovissimo epilatore a luce pulsata Philips Lumea Comfort SC1985 del valore commerciale di ben 249,99€!

Questo ci insegna che, anche se essere selezionati è molto difficile, non dobbiamo mai perdere le speranze e provare. Prima o dopo la fortuna si accorge di noi! Se non sei stata selezionata ma vorresti provare questo prodotto, non perdere l’offerta speciale che troverai seguendo questo link. Solo per poco tempo potrai acquistare Philips Lumea Comfor al prezzo scpeciale di soli 159,99€!

<< Prova a Diventare tester anche tu: Clicca qui! >>

Tester Philips Lumea per Alfemminile

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. E’ vero, prima o poi si viene selezionati, non bisogna perdere le speranze! Anch’io sono stata scelta ed ho ricevuto il Lumea Prestige!

  2. io avevo quasi rinunciato a candidarmi soprattutto su quel sito…ma dopo di cio ci proverò sempre perchè come vedete, non si sa mai 😀

  3. Ciao, anch’io sono stata fortunatissima ed ho ricevuto il Lumea sc1985! E ad una velocità stratosferica in quanto l’ho ricevuto il giorno successivo al ricevimento della mail di notifica…
    Ci tenevo però a specificare che le tester scelte per ogni prodotto sono 15, non 5 come erroneamente riportato su questo articolo è su quello relativo alla campagna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *