,

Diventa tester Revitalift con Alfemminile

AlFemminile ti offre una nuova occasione per diventare tester di un prodotto cosmetico. Scopri subito tutti i dettagli dell’iniziativa ed invia la tua candidatura: potresti essere selezionata!

Diventa Tester Revitalift con Alfemminile

Da oggi, seguendo questo link, potrai inviare la tua candidatura per diventare tester della crema viso Revitalift di L’Oreal. Revitalift Laser X3 è il trattamento profondo anti-età di L’Oréal Paris che corregge le rughe, ridensifica la pelle e rimodella i contorni del viso

Per inviare la tua candidatura per proporti come tester dovrai accedere con i tuoi dati di login utilizzati per accedere alla community AlFemminile e compilare un brevissimo questionario di candidatura.

Saranno 100 le fortunate utenti che riceveranno una confezione di crema Revitalift Laser X3 di L’oreal Paris gratuitamente a casa propria.

Ricorda che entro pochi giorni sapremo i nomi delle fortunate utenti che saranno selezionate per testare questo prodotto. Se rientrarai a far parte delle fortunate tester, riceverai una comunicazione via email da Alfemminile e, successivamente, il prodotto a casa tua in modo completamente gratuito.

Ne approfittiamo per chiederti se è la prima volta che partecipi alle iniziative con prove prodotto di AlFemminile e, eventualmente, se hai mai avuto la fortuna di essere selezionata. Faccelo sapere con un commento!

Potrebbe interessarti anche: Blush Maybelline da testare su Toluna

Diventa tester Revitalift con Alfemminile

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao, è già qualche tempo (non so se sono già anni) che mi candido spesso e volentieri con AlFemminile (sono iscritta al sito dal 2009), e finora sono stata selezionata una volta sola. Il prodotto da provare che mi hanno inviato a casa è il Philips Lumea Comfort SC1985, nel febbraio scorso se non ricordo male. Prodotto di non poco conto, che su di me funziona perfettamente secondo le aspettative. Mi candiderò anche questa volta, speriamo bene! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *